lunedì 17 luglio 2017

Addio Comandante John Robert Koenig


Il team di Spazio 1999 ed il team di TSCRecodrds.com sono commossi dalla scomparsa di uno dei comandanti più amati di tutta la galassia ed oltre. Ad 89 anni era ancora in piena attività, con il suo stile inconfondibile e che ci ha ispirato; col suo modo di essere burbero e ciondoloso, ma anche magnetico e risoluto e con quegli occhi di ghiaccio che, in accoppiata ai pantaloni a zampa ed alla musica dance/funk, hanno fatto epoca. 
Nonostante fonti autorevoli dichiarino che ieri sera, il Comandante si trovava a Los Angeles ed ha patito un'affaticamento cardiaco, noi, dopo un consulto accurato, siamo convinti che sia una copertura... 
...infatti pare che stesse eseguendo una missione segretissima vicino Giove con Aquila 4 al fine di impedire una invasione da parte di Sirio. La missione è stata un successo e noi tutti siamo ancora una volta salvi, ma i danni al reattore non hanno permesso alle squadre di Alfa di arrivare in tempo per trarlo in salvo... ...la nave è finita in una singolarità e non si esclude che possa, un giorno, ritornare in una ripartenza in stile Marvel... ...riposa Martin, per gli eroi il lavoro non finisce mai.
Noi continueremo, insieme, a mantenere alto lo stile ed a ricordare il Comandante John Robert Koenig in tutti i nostri concerti.





Nessun commento:

Posta un commento