sabato 12 marzo 2016

Spazio1999





     

Era il lontano 1999 quando su Base Luna ci fu una esplosione che scaraventò il nostro satellite in una odissea spaziale... ma se quasi tutti ricordano la storia, assolutamente tutti ricordano quel funky/dance che accompagnava questa straordinaria avventura! Alieni mutaforme che vestono a zampa ed eroi vestiti d'argento che fuggono a tempo di funky... ...e noi della band siamo cresciuti con questa musica e con questo ricordo... ...quindi ci siamo trasformati noi stessi nei nostri sogni di bambini dando vita ad uno spettacolo eccezionale, tra musica e video, riprendendo la musica che rimbalzava tra le galassie di Spazio 1999. Sono arrivati gli ambasciatori della Dance che partono dagli anni 70’-80 fino ad arrivare al 2000, toccando le icone come i Bee gees, Earth wind and fire, Chic, alle colonne sonore anni 80’ Saranno famosi, ecc…Suonando il tutto con il cuore pulsante che trasporta il pubblico in un ritmo coinvolgente che fa ballare tutta la notte!! Provare per credere tra effetti extraterrestri e luci spaziali si potrà assistere ad uno spettacolo emozionante, venite su Base Alpha con noi e affronteremo le insidie dell'universo, ma non dimenticate i pantaloni a zampa d'elefante ed una pistola laser a forma di rivettatrice!

La formazione attuale è composta da:
Emiliano Angiuli, Gianni Foti,  Alberto Sorrentino , Carlo Cammarella, Alessandra Minutoli, Ma gli spaziali sono tantissimi ed in tanti live vediamo arrivare spaziali d'eccezione come Enrico Spina, (uno dei fondatori storici della band) 
Frances Ascione o Simona Farris... ...Rosaria Vulcano o Pierfrancesco Lucente... ...Dave Benedetti (uno dei fondatori storici della band) e, qualche volta, quando le stelle sono propizie, Lorenzo Meinardi (autore per i più grandi musicisti del mondo della musica come Ray Charles o Jean Mas e voce della più bella versione di Long Train Running che il nostro quadrante stellare abbia mai ascoltato)


     






   

   


 

1 commento: